A Mesagne iniziativa del Lions Club sull’intelligenza artificiale

Martedì 13 maggio 2025, alle ore 18.30, presso l’Auditorium del Castello Normanno Svevo di Mesagne, il Lions Club Mesagne organizza il convegno “Insegnare con l’A.I. – Riscoprire il tempo, accendere la mente”.

L’evento, realizzato in collaborazione con gli Istituti Comprensivi Carducci-Materdona e Giovanni XXIII – Moro, con il patrocinio del Comune di Mesagne, rappresenterà un momento di riflessione e condivisione sul ruolo dell’intelligenza artificiale a supporto di docenti e genitori nella pratica educativa.

Dopo i saluti introduttivi del Sindaco della Città di Mesagne, Antonio Matarrelli e del Presidente del Lions Club Mesagne, Vito Lenoci, interverranno in qualità di relatori: Chiarastella Grande, Docente di Letteratura italiana e storia – Liceo Artistico Musicale “Simone -Durano”; Giovanna M. Bozzi, Docente di Storia dell’Arte – Tutor coordinatore Didaco Università “Aldo Moro” Bari; Antonio Capodieci, Docente Sistemi informativi Unisalento – esperto transizione digitale Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning