AD OSTUNI LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA “EXPOYES” DEDICATA ALLE AZIENDE

Conferenza stampa di presentazione,  anteprima nazionale,

tenuta da Cinzia Battistini

 della piattaforma “ExpoYes” dedicata alle Aziende

progetto al servizio delle Politiche Sociali,

strumento innovativo e utile  alle aziende per incentivare

le vendite attraverso il web,

 indispensabile per mettere il territorio in grado di attivare la corretta comunicazione e internazionalizzazione

 

Conferenza stampa riservata ai Sindaci, Assessori e ai giornalisti

 

a Lecce Giovedì 2 marzo 2017 alle ore 11:50 presso l’Open Space  Comune di Lecce

in Piazza Sant’Oronzo (di fianco all’edicola)

ad Ostuni alle 17:50 presso Comune Piazza della Libertà

 

a Bari Venerdì 3 marzo 2017 alle ore 11:50 presso il

Palazzo della Città Metropolitana

Bari via Spalato n°19

 

Cinzia Battistini avrà il piacere di conoscere personalmente i rappresentanti del territorio e illustrare loro le grandi opportunità, da offrire alle Aziende del territorio, per garantire una nuova produttività attraverso l”Alta Comunicazione” con il fine ultimo di adeguarle con facilità  all’internazionalizzazione, attraverso uno strumento di facile utilizzo: la nuova piattaforma ExpoYes

ExpoYes è un’opera depositata SIAE, inimitabile, che permette alle Aziende la messa online dei video, descrizioni in multilingua, foto con ricerca, videoconferenza e agenda, oltre all’uso di tutte le App utili.

 

In particolare saranno date spiegazioni sui temi di grande attualità:

1) ExpoYes strumento unico, vetrina espositiva dell’azienda, collegato ai social ed e-commerce;

2) Condivisione del web quale stimolo ad incentivare le vendite;

3) Nuovi posti di lavoro per giovani e giovani mamme che si relazionano per servizi alle Aziende;

4) Collaborazione tra enti pubblici e privati con i territori;

5) Contatti internazionali tra giornalisti e i giovani del mondo.

Durante la conferenza stampa saranno stimolati temi e interventi da parte dei Comuni nelle persone dei Sindaci e degli Assessori allo Sviluppo Economico e dei giornalisti senza i quali non si potrebbe dare al pubblico un risultato “moralmente guidato”.

 

PROGETTO EXPOYES – Si tratta di una piattaforma di comunicazione che valorizza il vero “Made in Italy”: statisticamente il 97% del “Made in Italy” non è prodotto in Italia, contrariamente al restante 3%.

ExpoYes è per i visitatori del web, uno strumento della vera conoscenza, un network indispensabile a chi cerca i veri prodotti con filiera certificata.

Potrà dare lavoro a migliaia di giovani, richiamati dall’estero o farli lavorare da remoto in multilingua.

L’utilizzo di ExpoYes, come prima piattaforma etica mondiale, stimolerà la competizione, l’emulazione e la critica.

Sarà attivato l’ego delle Aziende ad agire bene con un controllo morale dei contenuti che saranno inseriti nelle aree di presentazione della comunicazione.  

ExpoYes nasce dall’esperienza di Cinzia Battistini con Prevenzione Salute e con videoriprese a  società scientifiche.

“I Greci hanno dominato il mondo con la Sapienza, i Romani con la forza” ha dichiarato Cinzia Battistini “Ritorniamo a proporci come italiani sapienti e il mondo sarà interessato a noi. Ogni azienda, per potersi proporre eticamente ed esporre su ExpoYes, deve avere determinazione per fare un capolavoro di presentazione. Non solo l’apparire, ma anche la sostanza. Presentarsi bene è un’arte. ExpoYes dà lo strumento. Quindi si richiede alta comunicazione della propria eccellenza, sia soggettiva che oggettiva, e soprattutto cura dei dettagli. Permettere ad un aereo di volare comporta che ci siano sul territorio piste con funzioni di avvistamento e assistenza per decollo. ExpoYes è un bellissimo e pronto programma per comunicare che decolla e aprirà al pubblico ma, richiede ai Comuni che ci sia un controllo del territorio. Si parte, dunque, dalla Puglia e dall’Italia del Sud perché ExpoYes ha bisogno di Sapienti, di chi non si arrende, si rinnova, ma ha rispetto degli altri e delle   tradizioni  cristiane  che mettono l’impegno della coscienza morale al primo posto. Si parte dalla Puglia perché è il tacco che sostiene un nuovo mondo di etica di un’Alta Comunicazione web.

Fondamentali, saranno per le Aziende nuove figure professionali, gli Assistenti della Comunicazione che devono: saper scrivere bene in italiano; essere capaci di aiutare l’azienda ad inserire articoli o prodotti sul portale; realizzare video e foto promozionali fashion

I comuni che desiderano collaborare e segnalare i nuovi comunicatori, potranno essere inseriti gratuitamente sul portale.

Il costo annuale per le aziende, per accedere ad un’area riservata ove esporre la propria completa comunicazione e tenerla aggiornata, è di 160 euro annuali più i.v.a., ma per le prime 3000 aziende sarà di 100 euro più i.v.a..

Per ulteriori informazioni sul progetto ExpoYes si può consultare il nuovo sito internet www.expoyes.com oppure contattare il numero 3393692339.

 

“Non esiste una libertà lenta. La libertà è come una nascita. Finché non siamo pienamente liberi, siamo schiavi. Si nasce tutto in un momento” (Mahatma Gandhi)

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning