AGGRESSIONE AD UN VIGILE – LA SOLIDARIETÀ DELL’EX COMANDANTE TEO NIGRO

Apprendo da organi di stampa del grave fatto di cronaca urbana che questa mattina ha interessato una agente di polizia locale del comando di Brindisi durante dei controlli commerciali ed annonari relativi ai fenomeni della vendita abusiva di fiori , tipici , peraltro del periodo.
Assunte dirette informazioni , trattasi di un agente di trentennale esperienza con apprezzata professionalità presente , come sempre , in prima linea sul territorio di fianco e tra i colleghi.
Le condizioni di salute paiono compatibili con il decorso e la prognosi presso il proprio domicilio: ma le lesioni fisiche a cui vanno aggiunte quelle psicologiche, sono state refereite come tali ed adeguate da indurre in arresto l autore .
Giunga all Agente la mia personale solidarietà ed il mio saluto in un momento di particolare apprensione per gli effetti del grave fatto di cronaca che , mi auguro, presto dimenticherà grazie alle a me molto conosciute doti umane di donna , deontologiche e specificatamente di alta professionalità tipica del ruolo ricoperto .

Teodoro Nigro

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning