Allarme “West Nile” – Vertice convocato dall’Assessore all’Ambiente Antonucci. “Potenziati gli interventi antialare in tutti i quartieri della città”

Su iniziativa dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Brindisi Livia Antonucci si è svolto stamattina un incontro a cui hanno partecipato, oltre all’Ass. Antonucci, i rappresentanti della ditta Teknoservice, il “Dec” Gianluca Fischetto e la struttura tecnica dell’Assessorato, oltre al dirigente al Traffico Fabio Lacinio.
Con Teknoservice si è convenuto sulla necessità di potenziare il servizio antialare in tutti i quartieri cittadini (nelle zone centrali saranno realizzati a partire dalle ore 2 e sino alle ore 6). “Abbiamo predisposto – afferma l’Ass. Antonucci – una rimodulazione del calendario per poter svolgere un’azione più incisiva in ogni angolo della città. In tempi brevissimi sarà reso noto un calendario dettagliato che sarà comunicato ai cittadini. Il nome del prodotto utilizzato per tali interventi, inoltre, è stato comunicato anche alle autorità sanitarie per eventuali ulteriori indicazioni di carattere tecnico”.
Nel corso dell’incontro si è discusso anche del piano di lavaggio delle strade cittadine e con il dirigente del settore Traffico saranno predisposti i divieti di sosta per le zone interessate da tali interventi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning