ALLEGRINI NUOVO PRESIDENTE DEI CARROZZIERI DELLA CONFARTIGIANATO

Si è svolta  nella sede provinciale della Confartigianto Brindisi, l’assemblea degli associati  per il  rinnovo   della categoria Carrozzieri.

Il nuovo direttivo costituito ha eletto Presidente  il Sig.  Cosimo Allegrini Amministratore della DEAL Srl e   Vice Presidente il Sig Massimo Lanza Titolare della Lanza Repair Center Srl .

Il Direttore Prov.le di Confartigianato Antonio Solidoro, presente ai lavori di insediamento , si ritiene soddisfatto di questo direttivo provinciale in quanto è stato  fortemente voluto e richiesto  dalle stesse imprese associate. Sono sicuro che la categoria avrà una guida attenta e capace a dare le giuste indicazioni e il percorso che faranno insieme sarà utile ad accrescere le opportunità che dal territorio  potranno pervenire in termini di partecipazione ad iniziative di diverso genere cosi come gli stessi associati hanno chiesto.

Inoltre, continua il Direttore Solidoro, questa  categoria è da sempre molto attiva e partecipata ,   ci  stimola e ci fa sentire un utile  punto di riferimento,   non solo per confermare il nostro ruolo di tutela e sostegno della piccola impresa ma per ribadire quanto sia importante, per le aziende associate,  sentirsi parte integrante di un sistema.

Della necessità di fare sistema  è convinto anche il Neo Presidente della categoria Sig  Cosimo Allegrini , che asserisce come l’associazionismo tra aziende ed imprenditori  rappresenta  un valore aggiunto. Auspico una partecipazione attiva di tutti e confermo la  disponibilità e apertura di tante altre aziende che vorranno unirsi a noi.

“Con il rinnovo della  categoria – afferma  il Presidente Prov.le Ignone   – abbiamo eletto un neo direttivo che verrà seguito e supportato in ogni loro iniziativa ed esigenza.

A tutto il direttivo ed al Presidente Allegrini auguro un buon lavoro e dimostreremo con i fatti l’importanza di essere uniti.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning