ALTERNATIVA POPOLARE – PIERRI: NOI ANDIAMO AVANTI IN PIENA AUTONOMIA. IL COORDINATORE REGIONALE E’ CON NOI

Le velate minacce contenute nel comunicato stampa del coordinatore provinciale di Alternativa Popolare Ciro Argese non sembrano provocare alcuna conseguenza sull’azione che il coordinatore cittadino del partito Rino Pierri intende portare avanti, anche e soprattutto in vista delle prossime consultazioni elettorali amministrative.

Abbiamo contattato Pierri, il quale ha ribadito di avere l’avallo del coordinatore regionale Giannicola De Leonardis a proseguire in modo assolutamente autonomo il cammino intrapreso (intesa con Udc e Coerenti per Brindisi).

“Noi non facciamo alcun passo indietro – ha affermato Pierri – e non dobbiamo certamente dar conto a Ciro Argese delle nostre azioni. Queste manovre non appartengono al nostro modo di intendere la politica e quindi lasciamo che siano i dirigenti regionali del partito a risolvere il problema nella maniera più logica ed opportuna”.

Ciò significa, in sostanza, che Argese non ha più il controllo del partito, tanto più dopo la presa di posizione dei vertici regionali. Alternativa Popolare, almeno a Brindisi, va avanti con Pierri.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning