AMMINISTRATIVE – CAVALERA: “VOGLIAMO RESTITUIRE UN FUTURO A QUESTA CITTA'”

APPELLO AL VOTO DEL CANDIDATO SINDACO ROBERTO CAVALERA

CAVALERA: VOGLIAMO RESTITUIRE UN FUTURO A QUESTA CITTA’. LO FAREMO NOI, CONTRO I VELENI DEI NOSTRI AVVERSARI, CONTRO LE MINACCE, LE FALSITA’ E LA POLITICA DEI RANCORI. BRINDISI VUOLE VOLTARE PAGINA!

Hanno tentato in tutti i modi di avvelenare la campagna elettorale, hanno rivolto accuse totalmente campate in aria nei nostri confronti. Sono arrivati a far fare anche messaggi minacciosi e si sono fatti attorniare da personaggi discutibili, se non addirittura impossibilitati anche ad esprimere un voto a causa di palesi problemi con la giustizia.

E’ stata dura, un’autentica impresa per superare gli ostacoli delle falsità, delle calunnie, delle cattiverie. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta. I cittadini di Brindisi hanno compreso il nostro progetto di città.

Noi siamo già pronti per governare. Il Comune con noi creerà da subito le condizioni perché le imprese trovino Brindisi più attrattiva per gli investimenti, con i conseguenti cospicui ritorni occupazionali.

Disponiamo di finanziamenti pubblici per circa 100 milioni di euro e dobbiamo far partire immediatamente i cantieri. Punteremo anche sul turismo, facendo conoscere al mondo le nostre ricchezze, le nostre tradizioni, la nostra storia, i sapori ed i profumi della nostra terra.

E saremo vicini ai più deboli attraverso un assessore che assicurerà il pieno rispetto dei diritti dei disabili, la lotta al disagio sociale ed al bisogno estremo.

Adesso tocca voi, all’interno dei seggi elettorali. E da lunedì sarà tutta un’altra storia…

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning