Amministrative – D’Attis (Fi): A Manduria e Latiano eletti due Sindaci di Forza Italia

AMMINISTRATIVE, D’ATTIS (FI): “A MANDURIA E LATIANO ELETTI DUE SINDACI DI FORZA ITALIA. BUON LAVORO A LORO E A NEO SINDACI DI GALLIPOLI E CEGLIE!”

Nota del segretario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

“Congratulazioni ai neo sindaci di Manduria e Latiano, l’avv. Domenico Sammarco e Angelo Caforio. A settembre del 2025 abbiamo annunciato la candidatura e l’ingresso in Forza Italia di Domenico Sammarco. Era ottobre del 2024 quando, invece, abbiamo comunicato l’ingresso ufficiale di Angelo Caforio in Forza Italia con la contestuale nomina di Domenico Altavilla a nuovo segretario cittadino.Ed oggi Manduria e Latiano si tingono di azzurro: che gioia! Congratulazioni a loro, a tutta la classe dirigente di Forza Italia di Manduria e Latiano e ai segretari provinciali di Forza Italia, l’on. Vito De Palma di Taranto, e Laura De Mola di Brindisi. Non solo: buon lavoro anche ai sindaci di Gallipoli, Flavio Fasano, e Ceglie Messapica, Angelo Palmisano, che abbiamo convintamente sostenuto. Comuni importanti in cui Forza Italia e il centrodestra tutto daranno testimonianza di buon governo”.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning