AMMINISTRATIVE – DOMANI CIULLO ORGANIZZA INCONTRO SU COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Sicurezza, Comunicazione Istituzionale e Protezione Civile. Saranno questi gli argomenti al centro dell’incontro che si terrà nel pomeriggio di domani, mercoledì 30 maggio 2018, a partire dalle ore 17.00, presso il Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Massimo Ciullo.
Un incontro confronto alla presenza dei Consiglieri della lista Con Massimo Ciullo Sindaco – Movimento + 39 – F.d.I.

Nell’occasione sarà presente il Dott. Graziano Bitetti – C.E.O. di Gastone Crm azienda di Parma all’avanguardia nei sistemi e processi inerenti l’Informazione e la Comunicazione con i cittadini.

L’ospite dell’incontro potrà spiegare anche attraverso simulazioni, il perché e il come avvicinare la Cittadinanza attiva alla Amministrazione Civica, fornendo approfondimenti, frutto dell’esperienza acquisita negli ultimi cinque operando fianco a fianco di tante P.A.

Gli ambiti di intervento tecnologici che saranno trattati:

1)      Relazione con il Cittadino;

2)      Sicurezza e Protezione Civile;

3)      Marketing Territoriale.

Argomenti al centro del programma del Candidato Sindaco Massimo Ciullo per ribadire come la protezione civile debba essere al centro delle attenzioni di un primo cittadino poiché in quanto tale è il massimo responsabile della protezione civile.

Nella Visione Strategica di Governo Locale, Massimo Ciullo ha già le idee chiare, inerente la circolarità dell’informazione e della comunicazione a tutto beneficio reciproco  degli Enti e dei Cittadini che la sanno sfruttare a tutto campo: cultura, tradizione, spettacoli, enogastronomia etc.

L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti della Città di Brindisi, in nome del Cambiamento per il quale il Candidato Sindaco ha iniziato a porre le prime solide basi e questa ne è la dimostrazione concreta, fatti e non solo parole.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning