ANDRISANO (FORZA ITALIA): FORZA ITALIA POTRA’ OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI ANCHE IN PROVINCIA DI BRINDISI

Ecco la nota del coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano:

La due giorni di Ischia e l’esaltante incontro con il Presidente Berlusconi ha segnato l’inizio di un percorso che porterà alle prossime elezioni politiche.
Ebbene nel suo intervento Berlusconi ha tracciato le linee essenziali e più importanti del nuovo programma elettorale, ha ulteriormente galvanizzato il popolo di centro-destra ed ha invitato dirigenti, tesserati, amici e simpatizzanti di FI al massimo impegno per la volata finale che porterà il polo moderato nuovamente alla guida del Paese.
FI Brindisi, aderendo all’invito del Presidente Berlusconi e seguendo le direttive del Coordinatore Regionale Vitali, nelle prossime settimane organizzerà una campagna di ascolto dei territori, alla quale farà seguito una, ancora, più accurata organizzazione del partito sia a livello provinciale sia a livello locale.
In tal modo entro la fine del mese di ottobre verrà consegnata al Coordinamento Regionale una nuova ed aggiornata pianta organica e verranno forniti i nominativi di coloro che avranno dato la loro disponibilità ad eventuali candidature sia per le amministrative sia per le politiche.
Nella individuazione delle figure che potrebbero rivestire il ruolo di candidato alle prossime politiche il coordinamento provinciale seguirà’ le direttrici ribadite, anche ad Ischia, da Berlusconi ove ha confermato l’invito ad aprire il partito, un partito non più organizzato in forma rigorosamente piramidale ma scalabile da tutti coloro che vorranno fornire il loro impegno e la loro passione senza più candidature preconfezionate ma guadagnate sul territorio e con una giusta miscela -nella formazione delle liste -tra esperienza e giovinezza.
Il vento e’ cambiato e se ognuno di noi saprà fare la sua parte FI in terra di Brindisi potrà raggiungere risultati importanti e lusinghieri.
avv. Antonio Andrisano
(Coord. Prov. FI BR)

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning