ANTONIO BALDASSARRE (CISL) ELETTO PRESIDENTE COMITATO INPS BRINDISI

La Cisl Taranto Brindisi rende nota l’avvenuta elezione, con consenso unanime, del proprio Segretario territoriale Antonio Baldassarre a Presidente del Comitato provinciale Inps di Brindisi, per il mandato 2017-2020.

Baldassarre, brindisino, diploma di maturità come tecnico delle Attività alberghiere, si associa nel 2001 alla Fisascat Cisl di Brindisi, Federazione nella quale viene eletto Segretario generale nel 2012.

Con l’avvenuto accorpamento Taranto Brindisi del 2013, diventa Segretario generale aggiunto della nuova Federazione territoriale, mentre con il Congresso territoriale Cisl di marzo u.s. viene eletto componente della Segreteria confederale.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami” ha dichiarato Antonio Baldassarre appena eletto “e mi impegno a proseguire nel lavoro già avviato dal Comitato provinciale Inps nel rispetto della trasparenza e del corretto coinvolgimento di tutti i suoi componenti, operando in stretta sinergia con la Direzione e tutta la struttura tecnica dell’Istituto, rafforzando il sistema di relazioni già presente che ha saputo fornire sempre risposte ed erogare servizi di qualità, tanto nei modi quanto nei tempi stabiliti dalla legge.”

Nell’augurare buono e proficuo lavoro all’amico Antonio Baldassarre, la Cisl Taranto Brindisi conferma il proprio impegno a proseguire nel sostegno di ogni opportuna iniziativa, che verrà assunta dal Comitato Inps di Brindisi.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning