I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, congiuntamente con i militari della stazione di Villa Castelli e il supporto del fiuto del cane Vargo della sezione cinofili della polizia di frontiera di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Leonardo Leone, di 24 anni del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Il giovane, nel corso di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 6 di “cocaina” e materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga, nonché la somma in contante di 340,00 euro, il tutto abilmente occultato all’interno del proprio appartamento. Nella circostanza, sono stati rinvenuti anche un disturbatore elettronico di segnale, un decodificatore di centraline per auto e alcuni documenti d’identità e di guida, risultati provento di furto, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, così come disposto dalla competente A.G., è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.