ASSALTO ALL’UFFICIO POSTALE DI OSTUNI – PLAUSO DELLA UIL AL DIRIGENTE DI POLIZIA

Ecco il documento:

La Uil Polizia si stringe intorno al Dirigente del Commissariato di PS di Ostuni, V. Questore Agg.to Gianni ALBANO, che con alto senso del dovere e coraggio, libero dal servizio, lasciava la propria famiglia con la quale passeggiava per le vie del centro, e non esitava ad intervenire presso l’ufficio postale di via Mazzini, ove era in corso una rapina, riuscendo a sventarla ed a mettere in fuga i malviventi, che non esitavano ad aprire fuoco contro di lui, per fortuna non riuscendo a colpirlo.

Questo lodevole intervento rende la sua figura di Dirigente sempre più autorevole nella sua città, ove lo stesso vive e lavora quotidianamente insieme ai suoi uomini, cercando di mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica a tutti i costi nonostante la carenza di personale che ormai è sempre più evidente.

È per questo motivo che questa OS chiede al Signor Questore della provincia di Brindisi di farsi portavoce presso il Ministero affinché invii al più presto uomini di rinforzo a questo Commissariato che ormai risulta essere un punto nevralgico soprattutto nel periodo estivo, e che siano quindi di supporto ad una struttura che tra mille peripezie riesce a garantire la serenità della cittadinanza.

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning