BASKET: BAUX CUCINE MATCH SPONSOR HAPPY CASA BRINDISI-VIRTUS ROMA

 

IL TOP SPONSOR BIANCOAZZURRA CARATTERIZZERÀ L’INTERA GIORNATA CON IL PROPRIO MARCHIO

‘Baux Cucine’ sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 19 gennaio al PalaPentassuglia alle ore 17:15 contro la Virtus Roma.

Top Sponsor della società biancoazzurra, BAUX caratterizzerà con il proprio marchio l’intera serata, attraverso varie iniziative cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini.

Baux cucine nasce a Taranto, nella zona industriale di Faggiano, ed è un’azienda di produzione di cucine di alta qualità. Materie prime dalle caratteristiche eccellenti, esperienza di tutto il team aziendale e una produzione supportata dalle tecnologie più avanzate, consentono la creazione di una cucina “su misura” completamente personalizzabile, dal design ricercato e che riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Punto di riferimento per noti studi di architettura e interior design, sta sviluppando i suoi punti vendita in Italia ed in Puglia è già presente a Taranto, nella zona industriale di Faggiano, a Bari, a Maglie con prossima apertura ad Altamura.

Appuntamento domenica pomeriggio al palazzetto per tifare insieme Happy Casa Brindisi! #ForzaBrindisi

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

ufficiostampa@newbasketbrindisi.it

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning