BASKET FEMMINILE: LA NEW VIRTUS MESAGNE AFFRONTA LA WIN TIME BRINDISI

New Virtus Simply Mesagne – Win Time Brindisi

Sabato 18 Febbraio 2017 – start time 17:00

Palazzetto dello Sport – Via Udine Mesagne

Si ritorna a giocare tra le mura amiche, dopo oltre due mesi e più, le ragazze di coach Todisco ritornano a calcare il parquet dello scatolone di Via Udine, infatti l’ultima gara interna risale al 27 Novembre scorso quando erano di scena le ragazze della Virtus Altamura, in quell’occasione le mesagnesi vinsero con un sonoro 121 a 5, rivelatasi l’unica vittoria annoverata sin qui, alla seconda di ritorno.

L’altra gara casalinga contro il Trani fu giocata sul campo esterno di Brindisi per indisponibilità del Palazzetto mesagnese e poi la lunga sosta natalizia e del girone di ritorno hanno fatto sì che le virtussine restassero lontano dal proprio campo per tanto tempo.

Di fronte al proprio pubblico, la New Virtus Mesagne targata Simply Market vuole fare bella figura, in settimana si è lavorato per riunire il gruppo e limare quelle problematiche che hanno portato ad uscire sconfitte dal PalaMelfi sabato scorso dopo una gara condotta per oltre tre quarti in vantaggio.

Chiaramente la formazione ospite è attrezzata per fare il salto di categoria e solo alcuni problemi sin ora non gli hanno reso possibile una posizione in classifica migliore, dopo la sconfitta casalinga della scorsa giornata contro la capolista Olimpia Trani, certamente vorranno rifarsi e aggiungere punti agli otto già conquistati sin adesso.

Infermeria vuota, pertanto coach Todisco ha a disposizione tutte le giocatrici contando sulla prova della Melpignano al timone e tutte le altre a fare la propria parte fin in fondo alla sirena finale.

Le altre della giornata: facile la prova per la Pink Sport Bari che ospita le ragazze della Virtus 1997 Altamura mentre l’altra brindisina Tre Erre farà visita all’Olimpia Trani, partita molto difficile per coach Rubino sicuramente venderà cara la pelle, invece bella sarà la gara al PalaLosito di Corato tra la locale formazione della Nuova Matteotti e le ragazze della Murgia Basket Santeramo. Di certo di due omonimi in panchina daranno vita ad una gara avvincente ed incerta nel risultato finale.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning