BASKET – IN DISTRIBUZIONE IL NUOVO NUMERO DI SUPPORTER’S MAGAZINE

E’ uscito il numero 171 di Supporter’s Magazine, official game program della Happy Casa Brindisi. In allegato la copertina. Il giornale è in distribuzione in città e domani sera al Pala Pentassuglia attraverso le nostre “Supporter’s girls”. E’ possibile leggere il nuovo numero anche in formato digitale sul nostro sito internet www.supportersmagazine.it

Il numero si occuperà in gran parte della partita tra la squadra brindisina e la Umana Reyer Venzia, campione d’Italia in carica. A questo proposito, l’ufficio stampa veneziano ci ha fornito la scheda di presentazione del nuovo roster.

Preziosa come sempre la collaborazione con la società brindisina con la quale abbiamo realizzato l’inserto/poster di questo numero dedicato al capitano Marco Cardillo. Con l’occasione, in accordo con la stessa società, abbiamo deciso di realizzare un comunicato congiunto contro il lancio di carte, e di pagine del giornale, in campo.

Ecco di seguito il testo:

“La Happy Casa Brindis e Supporter’s Magazine, l’official match program della società, lanciano una campagna di sensibilizzazione verso tutti i tifosi presenti ogni domenica al Pala Pentassuglia affinchè non si verifichino più episodi di lancio di carta, in particolare di alcune pagine del giornale, in campo durante le fasi di gioco. E’ un atto che porta, come sappiamo, ad una multa per la società e, al tempo stesso, a sminuire il lavoro della redazione che si prodiga invece di fornire, insieme alla New Basket, un prodotto sempre interessante da leggere e portare a casa.

Per questo motivo, nasce l’esigenza di unire le forze per far prevalere la cultura del rispetto, da sempre un punto di forza di questa società cestistica, invitando gli spettatori a conservare il giornale, portarlo a casa e collezionare tutti i numeri stagionali. Tutti coloro che a fine stagione dimostreranno di avere i quindici numeri di SM saranno premiati con gadget a firma del giornale. La campagna di sensibilizzazione sarà diffusa in tutti i canali ufficiali della Happy Casa Brindisi e di Supporter’s Magazine attraverso l’hashtag #portaloacasa. Siamo certi che i nostri tifosi, numero uno in tutta Italia per correttezza e vicinanza alla squadra, saranno pronti a sostenerci in questa grande battaglia di cultura sportiva”

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning