BASKET – PHARMANUTRA FORNITORE UFFICIALE HAPPY CASA BRINDISI

PHARMANUTRA FORNITORE UFFICIALE HAPPY CASA BRINDISI

L’AZIENDA TOSCANA PHARMANUTRA, PROPRIETARIA DEL MARCHIO CETILAR, SUPPORTERÀ LA SQUADRA PER QUESTA STAGIONE IN QUALITÀ DI MEDICAL PARTNER.

La Happy  Casa  Brindisi  è lieta di annunciare  l’avvio di una medical partnership con ‘PharmaNutra’, azienda che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi medici innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime al prodotto finito.

PharmaNutra sarà medical partner del team biancoazzurro nei suoi impegni in Italia e in Europa nel corso della stagione sportiva; un accordo di collaborazione per la fornitura di complementi nutrizionali e prodotti per il recupero della mobilità muscolo-articolare con il brand Cetilar®, già fornitore ufficiale di molte società professionistiche nel mondo dello sport.

Grazie al marchio Cetilar®, PharmaNutra S.p.A. è una realtà nota nel mondo dello sport nazionale. Non solo è sponsor di numerose società calcistiche – tra cui Parma Calcio e Pisa Calcio – ma supporta altrettante realtà ed eventi nel mondo del running, della vela, del volley e del motorsport. Per quanto riguarda la pallacanestro, la squadra brindisina si aggiunge ad un “roster” di tutto rispetto: da tempo Cetilar® è infatti medical partner di Olimpia Milano, Dinamo Sassari e Basket Brescia, Allianz Pallacanestro Trieste.

 

Passione, determinazione, fiducia e obiettivi sono pilastri che guidano tanto lo Sport quanto la nostra filosofia aziendale, commenta Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. “Lo sport a cui crediamo è quello che permette ogni giorno di metterci in gioco ed apprendere dall’esperienza rendendoci felici e resilienti. Con piacere diamo il benvenuto a Happy Casa Brindisi tra le realtà sportive che accompagneremo con i prodotti della linea Cetilar® in un percorso orientato al benessere senza compromessi”.

Happy Casa Brindisi & PharmaNutra: benvenuti in biancoazzurro! #ForzaBrindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning