BOZZANO – IMPIANTO POLIVALENTE E BOCCIODROMO AFFIDATI IN GESTIONE ALLA QUESTURA. PER 2.500 EURO ALL’ANNO

Le società sportive brindisine resteranno di stucco quando apprenderanno la notizia. Il Commissario prefettizio del Comune Santi Giuffrè ha deciso di sospendere l’efficacia del bando pubblico per reperire società interessate alla gestione di tali impianti ed ha stabilito di concedere sia l’impianto coperto polivalente che il bocciodromo alla Questura di Brindisi per le attività del gruppo sportivo Fiamme oro. Il tutto, per un importo complessivo di 2.500 euro all’anno. Una quota simbolica, stabilita non si sa sulla base di quale criterio, atteso che il ticket che le società sportive versano nelle casse del Comune per molti è diventato insostenibile.

Adesso l’auspicio è che la Questura chiarisca come tali impianti sportivi saranno fruibili per i brindisini e, in particolar modo, per gli abitanti del rione Bozzano. Non a caso, sono stati realizzati in quel quartiere utilizzando appositi finanziamenti pubblici per agevolare la pratica dello sport anche nelle periferie.

L’aspetto positivo, invece, è rappresentato dal fatto che quantomeno saremo al sicuro da atti vandalici che già si sono verificati anche a danno dell’impianto polivalente.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning