BRESCIA-BRINDISI NEL SEGNO DELL’ENERGIA: A2A MATCH SPONSOR DELLA GARA

BRESCIA-BRINDISI NEL SEGNO DELL’ENERGIA: A2A MATCH SPONSOR DELLA GARA

A2A MATCH SPONSOR DEL MATCH IN PROGRAMMA DOMENICA 28 MARZO ALLE ORE 12:00 AL PALALEONESSA DI BRESCIA VALEVOLE PER LA 24ESIMA GIORNATA LBA.

A2A è match sponsor della sfida tra Germani Brescia e Happy Casa Brindisi, lunch match della 24/ma giornata di campionato di Legabasket serie A in programma domenica 28 marzo.

Oltre a legare il proprio brand a tutti contenuti digital e social inerenti alla partita, A2A promuoverà anche un’iniziativa di grande rilievo sociale che vedrà la collaborazione di Germani Brescia e Happy Casa Brindisi, unite nell’intento di veicolare un importante messaggio rivolto alla comunità.

 

Con il prezioso supporto dell’associazione onlus MaBasta, movimento di giovani e giovanissimi impegnati nella lotta contro bullismo e cyberbullismo, i club di Brescia e Brindisi parteciperanno congiuntamente al progetto attraverso i protagonisti in campo: i giocatori di entrambe le squadre, infatti, verranno coinvolti nella realizzazione di un video emozionale che promuova il contrasto del fenomeno del bullismo dentro e fuori le scuole e di quello online, conosciuto come cyberbullismo.

 

Durante il riscaldamento che anticipa il fischio d’inizio della gara, inoltre, i due team indosseranno una speciale maglia celebrativa realizzata ad hoc per l’occasione, così da veicolare in maniera decisa e impattante l’importante messaggio.

 

 

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning