BRINDISI SI RIFA’ IL TRUCCO: GRANDE LAVORO DI RESTYLING. E LUNEDI’ SI INTERVIENE SULLE AREE MERCATI

Aiuole e verde pubblico, diserbo delle piazze, marciapiedi e cigli della strada, ma anche rinnovo segnaletica orizzontale: queste le opere messe in atto in queste ore dagli operatori della Multiservizi di Brindisi per restituire dignità e vivibilità alla città, su disposizioni comunali.

E da lunedì sarà affrontato il problema della pulizia e del decoro delle aree interessate dal mercato. Si terrà, preventivamente, un incontro con i responsabili dei settori mercatali, con la consegna delle informazioni riguardanti il corretto conferimento, insieme alla posa di scarrabili per cartoni e plastica, bagni chimici per gli operatori.

Proseguirà inoltre, la pulizia di parchi, aree verdi e strade, con consegna di bustoni, vigilanza e sanzioni contro gli illeciti.
Il grande restyling della città è iniziato e non si arresterà, certo ci vorrà un grande impegno da parte di tutti, soprattutto nel modificare la mentalità degli abitanti che devono riappropriarsi di quel senso di appartenenza per le proprie strade e i beni pubblici per uscire davvero dalla situazione di degrado ormai consolidata in cui è finita Brindisi negli ultimi mesi.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning