CALCIO – IL BRINDISI DOMANI TORNA A GIOCARE AL FANUZZI!

E’ stata una vera e propria impresa, ma alla fine il Brindisi torna a giocare domani sul suo terreno di gioco. La commissione di vigilanza comunale, infatti, dopo tre ore ha dato il via libera e quindi domani pomeriggio alle 18.30 i biancoazzurri potranno affrontare al “Fanuzzi” gli avversari dello Juve Stabia. La capienza al momento è stata ridotta a 4.584 spettatori (compresi gli abbonati), di cui 500 nel settore ospiti e 1.200 in curva sud.

Per l’intero pomeriggio i lavori della commissione sono stati seguiti dal sindaco Pino marchionna, dal vice sindaco Massimiliano Oggiano e dall’assessore ai lavori pubblici Gianluca Quarta.

A questo punto è facile immaginare la corsa all’acquisto dei biglietti, sia attraverso lo store del Brindisi di viale Commenda che online attraverso il sito vivaticket.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning