CARITO: IL PD LANCIA ACCUSE AD UN PASSATO DI CUI E’ STATO PROTAGONISTA. ROSSI, SE NE E’ IN GRADO, PENSI A GOVERNARE BRINDISI

Ecco la nota di Antonio Carito:

Il comunicato stampa del PD è davvero simpatico oltre che inconcludente, intriso di aria fritta.
Addossano le “colpe” al passato dimenticando che di quel passato sono stati protagonisti.
E poi..facile addossare le colpe ai “predecessori” , ma adesso sono loro al governo della città (a dire il vero lo erano anche in un non tanto lontano passato), non potevano non sapere la situazione che andavano ad affrontare tra allegri balletti, canti di Bella Ciao, e caccia ai “cattivoni” , altrimenti sarebbero degli sprovveduti o quanto meno degli irresponsabili. Tanto per essere chiari : Rossi è in Consiglio Comunale da 3 consiliature.
Sono stati eletti (sia pure per una serie di coincidenze astrali), se sono in grado d farlo governino senza piagnistei, altrimenti dichiarino la loro manifesta incapacità (per altro evidente a tutti) e se ne tornino a casa.
Da loro non vogliamo un album dei cattivi ricordi, ma proposte ed azioni concrete. Di fatto ad oggi non hanno prodotto nulla se non una tristezza assoluta nella quale hanno trascinato scientemente la città, sono passati già 10 mesi.
Per quanto ovvio, sappiamo bene che vi è la necessità di una moralizzazione della spesa pubblica, quindi portare la parte di spesa pubblica improduttiva a produttiva, ma di ciò non vi è alcuna traccia, anzi si intravede il contrario, e allora ?? meno chiacchiere e ci dicano con chiarezza le linee di intervento che intendono adottare, sempre che ne siano capaci.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning