Tra gli indagati nell’ambito di una inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, avente ad oggetto furti, attentati e traffico di droga e armi, risulta esservi anche un neo eletto consigliere comunale presso il Comune di Carovigno, Francesco Leoci.
La notizia, apparsa su alcuni organi di stampa con dovizia di particolari, ci induce a fare alcune riflessioni.
Premesso che tutti sono innocenti sino all’ultimo grado di giudizio ci chiediamo qual è la posizione che il Sindaco Massimo Lanzillotti, co-fondatore della lista Ripartiamo dal Futuro unitamente allo stesso Leoci, ed il Partito Democratico di Carovigno intendano prendere in merito a questa brutta vicenda.
Non sfuggirà a nessuno la delicatezza e pericolosità della questione nel suo complesso, che coinvolge il presente ed il futuro dei nostri giovani. Non è consentito a nessuno quindi, tantomeno al Sindaco di una Città, fare finta di niente!!!
Crediamo che la trasparenza, tanto sbandierata sui palchi dal Sindaco e dalla sua maggioranza, sia alla base di ogni rapporto, soprattutto con i cittadini dalla stessa rappresentati.