Causa pioggia, l’attesissimo appuntamento con la maxiproiezione sui palazzi prospicienti la Scalinata Virgiliana sul Lungomare di Brindisi è rimandato a domani.
Le condizioni meteo non permettono di godere lo spettacolo che prevede lo spegnimento totale dell’ illuminazione pubblica e la proiezione ogni 10 minuti dell’emozionante montaggio di immagini, grafiche e video che narrano la storia di Brindisi degli ultimi 10 anni; i successi sportivi, quelli sociali e l’evoluzione turistica della città.
Lo spettacolo gratuito, è offerto dal Centro Commerciale Le Colonne alla città per il decennale dell’insediamento del complesso e prevede oltre la narrazione in videomapping, anche un’ installazione di pannelli illuminati che aiutano a capire la performance romanzata della proiezione stessa.
Fra una performance e l’altra, la cui durata è di 6 minuti, intercorreranno 10 minuti di musica live ai piedi della scalinata. Appuntamento dunque rimandato a domani sera alle 20, per lo start di questa attesissima performance che dovrebbe peraltro iniziare in concomitanza con la partenza della nave da crociera Msc attraccata a pochi passi dalla scalinata delle colonne romane. Doppio spettacolo dunque per quanti vorranno concludere la giornata di Pasquetta con un pò di emozioni forti.