CAVALERA E QUARTA (F.I.) SCRIVONO AL SINDACO SU “BATTITI LIVE”: NESSUN DIVIETO PER LE NOSTRE ATTIVITA’ COMMERCIALI!

CAVALERA E QUARTA (F.I.) SCRIVONO AL SINDACO SU “BATTITI LIVE”: NESSUN DIVIETO PER LE NOSTRE ATTIVITA’ COMMERCIALI!

I consiglieri comunali di Forza Italia Roberto Cavalera e Gianluca Quarta hanno rivolto una interrogazione urgente al Sindaco Riccardo Rossi in relazione all’evento “Battiti Live” che si svolgerà a Brindisi il prossimo 7 luglio.
Tale spettacolo rientra nel cartellone predisposto (e lautamente finanziato) dall’Amministrazione Comunale per la stagione estiva.
Ebbene, pare che in occasione di questo evento a Palazzo di Città si stia predisponendo una ordinanza di divieto all’esercizio dell’attività di vendita e somministrazione. Il tutto, per effetto di un accordo con gli organizzatori di “Battiti Live” che prevederebbe un diritto di esclusiva per la vendita di prodotti alimentari, probabilmente da far effettuare ad aziende del tutto estranee alla realtà cittadina.
“Abbiamo chiesto di fare chiarezza su questa vicenda – affermano in una nota Cavalera e Quarta – in quanto non è immaginabile che si crei un danno di tale entità ai nostri ambulanti proprio in un giorno di festa ed in piena estate. Si tratta delle stesse attività commerciale che ‘soffrono’ durante la stagione invernale, proprio con la speranza di rifarsi durante l’estate. E l’Amministrazione Comunale che fa? Concede l’esclusiva per la vendita, in aggiunta ad una barca di soldi per effettuare lo spettacolo. Ecco perché abbiamo chiesto ufficialmente che il sindaco faccia chiarezza, ci auguriamo smentendo queste ipotesi che circolano tra i diretti interessati”.

Avv. Roberto Cavalera
Dr. Gianluca Quarta

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning