Sabato 28 giugno Il club Inner Wheel Appia Antica di Mesagne ha vissuto un momento significativo, riunendo le socie per la tradizionale Cerimonia del <>, durante il quale, Nezia Schiavano, ha assunto ufficialmente la guida del club mesagnese. Tale evento raffigura non solo il passaggio di consegne tra presidenti, ma anche e soprattutto l’inizio di un nuovo anno di responsabilità, progettualità, servizio e armonia.
La presidente uscente, Anna Lapenna, nel passare il testimone a Nezia Schiavano, ha ringraziato le socie per il sostegno ricevuto, ripercorrendo i traguardi raggiunti e i valori condivisi durante il suo mandato.
La governatrice del Distretto 210, Teresa Iorio, ha espresso stima per il lavoro svolto e incoraggiato il nuovo direttivo a procedere con passione nel segno del servizio e della partecipazione.
La cerimonia si è svolta presso la residenza della presidente uscente, alla presenza di soci e autorità.
La scelta di realizzare, questa emozionante cerimonia, in una abitazione privata non è stata una scelta casuale, ma voluta per rispolverare vecchie tradizioni dell’Associazione, volendo rendere più intimo e meno formale il significativo momento.
La neo presidente, Nezia Schiavano, ha ringraziato la presidente uscente e ha sottolineato lo spirito di unione tra le socie e la volontà di cooperare con tutte le realtà presenti sul territorio, ribadendo la volontà di portare avanti progetti concreti a favore della collettività e solidarietà, incoraggiando i soci a mettere le proprie competenze e risorse al servizio della comunità, elementi fondanti per costruire un ambiente di partecipazione e sostegno, basato sulla fiducia e il rispetto.
L’incontro si è concluso in un clima di allegria, entusiasmo e aspettativa nel lavoro della neo eletta.