CHEMGAS SI CONFERMA GOLD SPONSOR HAPPY CASA BRINDISI

PARTNERSHIP RINNOVATA CON L’AZIENDA LEADER NEL CENTRO-SUD NEL RIFORNIMENTO DI GAS TECNICI. SARÀ GOLD SPONSOR HAPPY CASA BRINDISI 2022/23

Happy Casa Brindisi comunica che l’azienda ‘Chemgas srl’, punto di riferimento per il centro Sud l’Italia, per il rifornimento di gas tecnici, sarà Gold Sponsor per la stagione sportiva 2022/23.

Chemgas è rientrato nel mondo della pallacanestro brindisina, accompagnando la squadra biancoazzurra nelle competizioni nazionali e internazionali che andrà ad affrontare in Lega A e in FIBA Europe Cup.

Chemgas è un partner dalla grande affidabilità, specializzata nella produzione e vendita di ossigeno e azoto e argon medicinale, alimentare e tecnico.

Siamo orgogliosi di sostenere la realtà cestistica più importate del Sud Italia – commenta il responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo Andrea Pietanza – dando un contributo a una proprietà e tifoseria che hanno dimostrato negli anni di essere punti di riferimento per l’intero territorio. Il nostro supporto possa essere uno stimolo in più per raggiungere traguardi sempre più importanti”.

A Brindisi ha la sua sede e stabilimento in via Enrico Fermi, 4.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning