Cisal Chimici, conferma che le attività di scavo nell’area destinata alla realizzazione della Gigafactory targata Eni Storage System sta procedendo a ritmo sostenuto.
A conferma dell’intensità dei lavori, dichiara Massimo Pagliara , ci risulta che, negli ultimi due mesi, Luglio ed Agosto , siano stati impiegati almeno 15 camion al giorno per il trasporto e l’allontanamento della terra proveniente dagli scavi.
Si tratta di un dato significativo, che testimonia l’avanzamento concreto delle attività nell’area interessata dalla futura Gigafactory. Siamo altresì convinti che il protocollo sottoscritto a Roma con i massimi livelli istituzionali e sindacali non deluderà le aspettative della città e di tutti i lavoratori. Segreteria Fialc Cisal