COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI: CONFORTI PASSA IL TESTIMONE A DE MAGISTRIS. DOMANI IL SALUTO DI COMMIATO

Dopo due anni il Colonnello Nicola Conforti, comandante provinciale dei Carabinieri di Brindisi, passa il testimone al collega Giuseppe De Magistris. Per questo motivo domani, alle ore 09.30, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, incontrerà gli operatori dell’informazione per il saluto di commiato in vista dell’imminente trasferimento nella sua nuova sede. Conforti, 47 anni, pugliese, insediatosi nel 2015, lascia il comando a De Magistris

(col. Giuseppe De Magistris)

che viene da una biennale esperienza in America, a New York, dove ha prestato servizio presso il Dipartimento dell’Onu per le operazioni di mantenimento della pace. Precedentemente era al comando del gruppo di Locri.

All’inizio di questa settimana il cambio della guardia è toccato al Reparto operativo della compagnia dei carabinieri di Brindisi e nel reparto Radiomobile che ha visto avvicendarsi al comando, dopo sei anni, il tenente colonnello Alessandro Colella sostituito dal tenente colonnello Cristiano Tomassini, e al Norm il tenente Marco Colì subentrante al tenente Colombari.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning