COMITATO MENSA, FANIGLIULO: “CONTENITORI E CENTRO COTTURA A NORMA? CHIEDEREMO VIGILANZA”

Chiede maggiori controlli in merito ai contenitori utilizzati per il trasporto e il servizio degli alimenti, la modalità di conservazione e se, in generale, il centro cottura della Markas rispetti tutte le norme igienico sanitarie. Nadia Valentina Fanigliulo, del comitato mensa, ha scritto per chiedere un incontro con i dirigenti scolastici, i genitori e il dirigente della ditta, perché si stabilisca che a vigilare siano anche altri funzionari, e non solo medici e Asl.

La mail inviata dalla Fanigliulo:

“Facciamo che, mi pongo solo delle domande !!! I contenitori utilizzati per il trasporto e il servizio degli alimenti , sono a norma? La conservazione del cibo destinato alla cottura e alla fornitura , è posizionato su degli scaffali idonei ? Il centro cottura è a norma ?

Gli organi chiamati a vigilare , non saranno più i medici e i visionari della A.S.L  , chiederemo maggiori controlli , anche da altri funzionari di vigilanza .

Chiedo un incontro con i dirigenti scolastici i genitori appartenenti al comitato mensa  e il dirigente della ditta markas o chi ne fa le veci”.

COMITATO MENSA

NADIA VALENTINA FANIGLIULO .

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning