COMMESSI LICENZIATI: HAPPY CASA SMENTISCE

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sig. Fernando Rizzo, della direzione risorse umane di Happy Casa. Nel documento si definisce “falsa” la notizia riportata da BrindisiTime, ma non si chiarisce se effettivamente l’azienda ha mandato via personale tenuto in prova in questi giorni. Per il resto, nessuna volontà di danneggiare Happy Casa, così come chiunque investe sul nostro territorio. Questa la nota:

Egregi Signori,

apprendiamo da Vostro articolo giornalistico non firmato pubblicato sul Vostro sito web oltre che su noto social da Voi curato, della decisione assunta da Happy Casa Store Srl di licenziare con decorrenza odierna ben diciassette collaboratori che, a Vostro dire, “hanno ricevuto il ben servito dall’azienda e quindi il loro sogno di cambiare vita grazie ad un posto di lavoro è svanito nel nulla”.

Tali vostre dichiarazioni diffuse a mezzo stampa sono false e destituite di ogni fondamento e vengono diffuse alla vigilia della inaugurazione del nostro nuovo punto vendita di Brinpark, oggetto del Vostro articolo, cagionando potenziali danni di immagine e di reputazione che ci riserviamo di valutare e approfondire.

Happy Casa Store Srl ha sempre effettuato la ricerca, la selezione e l’inserimento del proprio personale nel rispetto delle normative e dei contratti, privilegiando il territorio e agendo sempre in coerenza con la propria responsabilità sociale d’impresa.

Tutto ciò premesso, rigettando in toto l’integrale contenuto di quanto da Voi riportato e riservandoci ogni iniziativa a tutela dell’immagine e dell’onorabilità di Happy Casa Store Srl e dei suoi collaboratori, Vi inviatiamo a pubblicare senza indugio totale rettifica delle notizie false da Voi pubblicate su tutti i media da Voi utilizzati.

Distinti saluti

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning