CONFCOMMERCIO – ELETTO IL DIRETTIVO DELLA FEDERAZIONE AGENTI IMMOBILIARI

Si è svolta martedì, 16 gennaio, nella sede di Confcommercio Brindisi, l’assemblea elettiva di Fimaa Brindisi, la Federazione Italiana dei Mediatori e Agenti Immobiliari di Confcommercio.   Un’occasione per fare il punto sull’andamento del mercato immobiliare a livello regionale e provinciale nonché sulla figura professionale dell’agente immobiliare che, in un settore minacciato dall’abusivismo, rappresenta la garanzia di un acquisto sicuro.

All’iniziativa ha partecipato Giancarlo De Bartolomeo, Presidente Fimaa Puglia.

Annarita Montanaro, di Latiano, è stata eletta Presidente Provinciale Fimaa Brindisi.

Fanno parte del Consiglio Direttivo: Cosimo Apruzzi, Emilio Avallone, Adriano Caramia, Francesco Candita, Alessandro Coletta.

La clientela percepisce l’agente immobiliare come il conduttore di una buona compravendita – ha dichiarato il Presidente Regionale Fimaa, Giancarlo De Bartolomeo–  ci sono molte persone che si avvicinano ai nostri uffici per chiedere informazioni e consulenza relative all’acquisto di un immobile. Questo significa che il “fai da te” non da garanzie ”

 

“Gennaio è il mese della ripresa, dobbiamo impegnarci per continuare a far crescere il mercato– ha dichiarato Annarita Montanaro, neo Presidente Provinciale di Fimaa Brindisie per farlo è  necessario essere corretti, professionali, trasparenti nei confronti dei clienti, dei collaboratori e delle altre agenzie. Sono aumentati non solo gli acquisti di immobili residenziali, ma anche quelli di ville al mare e in campagna. Complice l’exploit del Salento sotto il profilo turistico, sono numerosi i clienti provenienti da altri Paesi, in primis da Belgio e Germania, che, apprezzando le bellezze del territorio, decidono di acquistare un immobile in Puglia” 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning