CONFINDUSTRIA BRINDISI HA INCONTRATO L’EUROPARLAMENTARE PITTELLA

Presso la sede di Confindustria Brindisi si è tenuta una riunione tra il Consiglio di Presidenza dell’Organizzazione degli industriali- allargato alle  principali Aziende del territorio – con l’on. Gianni Pittella (a seguito sua richiesta), Presidente del Gruppo PSE del Parlamento europeo (di cui è stato nella precedente legislatura Vice-Presidente vicario), accompagnato da Mino Carriero, Coordinatore nazionale di LabDem (movimento politico-culturale, che si ispira ai valori della sinistra italiana).

Nella circostanza sono state illustrate ed  approfondite le opportunità derivanti sia dal cosiddetto “Piano Juncker” sia dalle misure gestite direttamente dall¹Unione europea a favore delle imprese.  Tutte informazioni utili ed opportune anche per stimolare ipotesi di ulteriori investimenti da parte delle aziende operanti nel nostro territorio.

Dopo la riunione, il Presidente Giuseppe Marinò ed il Direttore Angelo Guarini hanno accompagnato l’illustre ospite presso lo stabilimento di Avio Aero, per un incontro con il management dell’Azienda ed una visita dello stabilimento.                                     Da notare, peraltro, che l’on. Pittella -tramite Confindustria Brindisi- sta realizzando una progressiva conoscenza  “sul campo” delle principali realtà produttive presenti a Brindisi, avendo in precedenti occasioni già visitato Sanofi, Jindal, Versalis ed Enel.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning