CONTROLLI DEI CARABINIERI SULLE NORME ANTI-COVID. CONTROLLATE 90 ATTIVITA’ E 349 PERSONE

Fasano, Cisternino e Ostuni. Servizio di controllo sul rispetto della normativa anti Covid–19. Controllate 90 attività e 349 persone. Elevate 4 sanzioni amministrative.

A Fasano, Cisternino e Ostuni, a conclusione degli accertamenti svolti nell’ambito di un servizio di controllo sul rispetto della normativa anti Covid-19, i Carabinieri:

‒    del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, dopo aver fatto accesso in un esercizio commerciale del luogo, hanno elevato la prescritta sanzione amministrativa nei confronti di due avventori risultati sprovvisti di certificazione verde rafforzato e del titolare per non aver effettuato l’opportuna verifica;

‒    della Stazione di Cisternino hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti di un avventore in un esercizio commerciale, risultato sprovvisto di certificazione verde rafforzato.

Nel corso dell’attività, i militari hanno controllato complessivamente 342 persone e 90 attività commerciali/esercizi pubblici.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning