CONTROLLO AL PULLMAN DI LINEA: AUTISTI ALBANESI IN POSSESSO DI UN’ARMA, INDAGA LA POLIZIA

Nella serata del 4 novembre u.s., nell’ambito di controlli straordinari a passeggeri e bagagli, realizzati dall’ Ufficio della Polizia di Frontiera di Brindisi, diretto dal Vice Questore Dott.ssa Stefania Occhioni, gli Agenti operanti hanno denunciato in stato di libertà due cittadini albanesi trovati in possesso di un’arma comune da sparo del tipo TANFOGLIO Force — 921R con relativo munizionamento e di circa 70 cartucce per armi di altro calibro.

A bordo del pullman di linea sulla tratta tra l’Italia e l’Albania, proveniente dal nord Italia e condotto alternativamente dai due autisti X. A. di anni 29 e P. M. di anni 28, è stata rinvenuta all’interno di un bagaglio da questi trasportato in stiva, la pistola ed il munizionamento in seguito sequestrati.

Nella circostanza, utile per il buon esito dell’operazione è stato l’utilizzo dell’apparecchiatura radiogena installata all’interno del Terminal di Costa Morena del porto di Brindisi e l’ausilio di personale delle Guardie Giurate di servizio all’interno delle strutture portuali.

Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare le altre persone coinvolte nel traffico di armi e, inoltre, per verificare se l’arma sia stata utilizzata per commettere altri reati.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning