Convocato il quarto congresso della Fai/Cisl Taranto/Brindisi

“Lavoro Partecipazione Sostenibilità è il tema del IV Congresso Fai Cisl Taranto Brindisi convocato per giovedì 6 febbraio 2025 alle ore 9,30 presso il “Hotel Monte Sarago” – Corso Giuseppe Mazzini 233 – a Ostuni (Br), alla presenza di oltre 80 delegati e di personalità politiche ed istituzionali delle due provincie.

Numerosi, attuali ed importanti le questioni del settore che saranno oggetto di confronto e di approfondimento: Lavoro di qualità ,legale e trasparente, Pesca, Forestazione, Bonifica e Agroalimentare .

La relazione introduttiva del Segretario Generale Fai Cisl Taranto Brindisi, Alessandro Gesuè evidenzierà tutto quanto è stato realizzato a livello territoriale in questi anni, oltre che le azioni future.

Prenderà parte ai lavori Antonio La Fortuna, Segretario Generale Fai Cisl Puglia che, nel suo intervento, potrà illustrare gli scenari dei vari comparti prima citati.

Interverrà il Segretario Generale Cisl Taranto Brindisi Luigi Spinzi e concluderà i lavori Raffaella Buonaguro, segretaria Nazionale Fai Cisl che con la sua relazione delineerà le proposte operative e le azioni della Fai Cisl.

La giornata si concluderà con la proclamazione dei delegati eletti e il rinnovo degli Organismi della Fai Cisl di Taranto Brindisi.

Tanto si comunica per la possibile pubblicazione e di ciò si ringrazia.

La presente, vale quale invito per giornalisti e operatori dell’Informazione.

                                                               Fai Cisl Taranto Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning