CORRIERA IN AVARIA SULA STRADA BRINDISI-MESAGNE, LA STP SI SCUSA CON GLI UTENTI

Con riferimento all’articolo pubblicato questa mattina, dal titolo “FRENI APPENA RIFATTI, MA LA CORRIERA E’ COSTRETTA A FERMARSI. DISAGI PER GLI UTENTI”, la Stp precisa quanto segue:

“L’autobus della Linea M è andato in avaria presso l’incrocio S.S. 7 con la tangenziale alle ore 20:37. L’autista ha potuto riprendere la corsa con l’autobus che nel frattempo è stato portato per la sostituzione alle ore 20,55, quindi 18 minuti dopo l’avaria. La corsa delle ore 20:00 Mesagne – Brindisi ha effettuato il fine corsa alle ore 21,08 in Via Bastioni Carlo V, appena 5 minuti dopo il previsto arrivo, mentre quella successiva, prevista alle ore 21,10, è partita in orario. Va precisato che gli orari sono stati rilevati con la telemetria STP.

Ci scusiamo con l’utenza per il disagio creato, che abbiamo cercato di contenere al massimo con una risposta pronta dei nostri tecnici e con la sostituzione del mezzo.

È in corso un rinnovo significativo del parco mezzi che ridurrà ulteriormente le necessità di interventi tecnici sugli autobus in servizio”.

 

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning