CORSO UMBERTO, LAMPIONI SPENTI DA PIÙ DI UN MESE. I COMMERCIANTI: “ABBIAMO PASSATO ANCHE LE FESTIVITÀ AL BUIO” – VIDEO INT. MARCO SIMONE

Dall’intersezione di via Conserva fino a piazza Cairoli una fila di lampioni che dovrebbe illuminare il centralissimo corso Umberto è spenta da più di un mese e nonostante il periodo festivo nessuno, di competenza, ha pensato bene di risolvere il problema.

Una condizione incresciosa che ha spinto i commercianti della zona ha rivolgersi, come ormai succede sempre più spesso, alla stampa per amplificare la loro denuncia.

“Abbiamo chiamato più volte gli uffici del Comune ma non ci è stata data risposta alcuna e abbiamo passato le feste con i lampioni al buio – ha denunciato Marco Simone, commerciante e presidente del comitato spontaneo Commercianti del Centro -. Eppure questo dovrebbe essere il salotto buono della città, ma se questo è il biglietto da visita non mi stupisce che la partecipazione alle attività, eventi e commercio in Centro sia sempre più rara”.

Carmen Vesco

VIDEO INT. MARCO SIMONE

https://www.facebook.com/BrindisiTime/videos/756899614500648/

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning