Cristiano De Andrè in concerto a Mesagne per il festival “STUPOR MUNDI – il suono della meraviglia”

Cristiano De Andrè in concerto a Mesagne per il festival “STUPOR MUNDI – il suono della meraviglia”

Appuntamento in Piazza Orsini del Balzo il 5 agosto 2024

L’unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano racconta il padre

attingendo dall’immenso repertorio di Fabrizio

I biglietti saranno disponibili su TicketOne e Ticketmaster. Info e biglietti qui: https://bit.ly/deandrélivetour

La New Music Promotion in collaborazione con il Comune di Mesagne annuncia la tappa a Mesagne di Cristiano De Andrè. L’evento in programma ina piazza Orsini del Balzo il 5 agosto 2024 alle ore 21.00, questo il primo appuntamento del festival Stupor Mundi – il suono della meraviglia.

Cristiano De Andrè si esibirà in concerto in tutta Italia con “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, un omaggio al padre Fabrizio, a 25 anni dalla sua scomparsa, e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali.

Il progetto “De André canta De André” si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il successo dei quattro album “De André canta De André – Vol. 1” (2009), “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e “De André canta De André – Vol. 3” (2017) e “De André canta De André – Storia di un impiegato” (2023) e dopo vari tour sold out dedicati ognuno a una parte del repertorio di Fabrizio.

Con “De André #DeAndré – Best Of Live Tour”, Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli inseparabili musicisti Osvaldo Di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, che arrangiò i primi due volumi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti.

Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouki, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning