CURSI-CARELLA – SOLIDARIETÁ AI COMMERCIANTI DI CAMPO DI MARE

SOLIDARIETÁ AGLI OPERATORI COMMERCIALI E PRIVATI DI CAMPO DI MARE.
Ci sentiamo di esprimere solidarietà a tutti gli imprenditori che hanno deciso di investire nella Marina di Campo di Mare senza avere da parte della nuova Amministrazione alcuna sensibilità a supporto dei loro sacrifici. Sì perché di sacrifici parliamo quando un privato decide di investire tempo e denaro in una località piuttosto che un’altra, pagare le tasse, organizzare eventi e far vivere la Marina a proprie spese senza che la politica si preoccupi minimamente di dare loro un supporto. E non parliamo di supporti economici. Basterebbe condividere la programmazione estiva con un calendario comune di eventi che darebbe sicuramente respiro alle attività derivante dal movimento di turisti che si verrebbe a creare. A Campo di Mare è estate ma sembra di essere a Novembre. Non ci stancheremo, dunque, di invitare questa politica miope , il Sindaco e all’Assessore preposto in particolare, che vede probabilmente negli eventi solo semplici feste e divertimento, di stilare una programmazione di iniziative per allietare le serate estive dei cittadini, che preferirebbero vivere il proprio territorio, piuttosto che recarsi in altri comuni, come purtroppo si verifica solitamente.
Non ci stancheremo, camminando tra la gente come nostra consuetudine, di ascoltare le lamentele e le critiche di chi nota la palese differenza con le altre realtà limitrofe, come ad esempio Lendinuso e Casalabate, dove sebbene il sindaco si sia appena insediato, esistono delle date già calendarizzate con trenini, gonfiabili, truccabimbi e dei parco giochi attrezzati per i bambini e rassegne culturali e cinematografiche per i più grandi.
Non ci stancheremo di ascoltarvi a di farci da portavoce.
Chi quest’anno ha deciso di affidare una casa a Campo di mare lo farà il prossimo anno? Chi ha deciso di investire i propri soldi nel nostro territorio avendo in cambio solo silenzio assordante continuerà a farlo il prossimo anno? Noi ci batteremo affinché tutto ciò possa verificarsi.
Dott.ssa Valentina Carella
Avv. Alessandra Cursi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning