DA GIOVEDI’ IN EDICOLA IL MENSILE DI BASKET “TREZEROCINQUE”

Sarà in edicola il prossimo giovedì 18 il numero di novembre del mensile di basket  Trezerocinque, diretto da Mino Taveri, che esce alla vigilia di un momento molto importante del campionato, con l’Happy Casa che si prepara a una doppietta di partite di grandissima difficoltà.

“Le sfide contro le due pretendenti alla vittoria del campionato arrivano purtroppo all’indomani della prima sconfitta casalinga per la squadra di Vitucci – sottolinea Taveri – ma ci auguriamo che sia servita a riportare alta la concentrazione in seno alla squadra brindisina, comunque fin qui protagonista di un ottimo avvio di stagione”

Sfide intervallate dalla finestra azzurra, e allora in copertina questo mese ecco Raphael Gaspardo, un richiamo meritato per lui e per i suoi compagni di squadra inseriti nella long list della nazionale stilata da Meo Sacchetti. Con Gaspardo risponderanno alla chiamata anche Zanelli, Udom e Visconti.

“Un altro segnale dell’ottimo lavoro svolto sin quei dallo staff tecnico e dalla società brindisina – continua Taveri – ora bisogna solo tenere i piedi bel saldi per terra, essere consapevoli che le difficoltà aumenteranno partita dopo partita e che il campionato vivrà all’insegna dell’equilibrio costante.”

All’interno i questo numero focus sulla Virtus Bologna di Sergio Scariolo e occhi puntati su uno dei giocatori più interessanti del basket italiano, Giordano Bortolani. Ma ci sarà spazio anche per una prima analisi del campionato NBA, che ha preso il via da poche settimane e che festeggia il suo compleanno numero 75.

Puntuali come sempre anche tutte le altre rubriche di approfondimento e analisi del panorama cestistico nazionale e ovviamente brindisino.

Trezerocinque sarà in edicola dal 18 novembre.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning