DA SABATO IN EDICOLA “TREZEROCINQUE”

Sarà in edicola il prossimo sabato 29 il numero di gennaio di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri, alla vigilia della trasferta di Sassari per l’Happy Casa Brindisi e in preparazione delle Final Eight di Coppa Italia in programma a Pesaro a metà febbraio.

“Le indicazioni positive giunte dopo la partita contro i campioni d’Italia della Virtus Bologna – dichiara il direttore – lasciano sperare in una seconda parte di stagione che possa condurre la squadra di Frank Vitucci ai traguardi sperati, innanzitutto una salvezza tranquilla e poi un posto nella griglia playoff, ambizioni che sono ampiamente alla portata del roster brindisino. Sono giorni in cui si fa un gran parlare di mercato, siamo certi che anche questa volta le scelte della società presieduta da Nando Marino siano oculate e in linea con la filosofia del team biancoazzurro.”

In questo numero ampio spazio sarà dedicato proprio alle finali di Pesaro mentren in apertura riflettori puntati su uno dei protagonisti della prima parte di stagione brindisina, l’argentino Lucio Redivo.

“In molti hanno considerato la guardia di Bahia Blanca quasi una presenza temporanea nel roster di Vitucci – continua Taveri – dimenticando che si parla sempre di un componente di una nazionale molto prestigiosa. Redivo è l’esempio di quello che vorremmo vedere in tutti i giocatori brindisini, un mix di talento e abnegazione che all’argentino non mancano di certo”.

Un’ampia analisi viene dedicata in questo numero alla prima parte della stagione di Eurolega, mentre per le nostre avversarie in campionato occhi puntati sull’Allianz Trieste di coach Franco Ciani.

Non mancheranno come sempre le consuete rubriche di approfondimento tattico e tecnico e lo spazio riguardante il basket giovanile.

Trezerocinque sarà in edicola sabato 29 gennaio

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp

what you need to know

in your inbox every morning