DEPOSITATO IL TESORO DEL CLAN BRUNO ALL’UFFICIO POSTALE DI P.ZZA VITTORIA A BRINDISI

Possono stare tranquilli i cittadini di Brindisi, le auto dei carabinieri avvistate di fronte agli uffici postali dell’agenzia di P.zza Vittoria non sono intervenute per una rapina bensì per depositare il tesoretto del clan Bruno sequestrato ieri dai carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e della stazione di Latiano, nell’operazione che ha portato a scovare ben 350 mila euro in contanti nella storica dimora della famiglia in masseria Canali, contrada “Canali” di  Torre Santa Susanna.

I fratelli Bruno, Andrea e Ciro, entrambi detenuti il primo per il 416 bis e per traffico di stupefacenti e il secondo per associazione per delinquere e omicidio. In libertà il fratello maggiore Giuseppe, presente alle attività di perquisizione. Quest’ultimo è stato subito allertato dal figlio ed è uscito da una stalla con uno scatolone tra le mani, ha tentato velocemente di raggiungere una cisterna nel retro dei fabbricati della masseria con l’intento di occultarlo.

Prontamente bloccato dai carabinieri, nello scatolone che teneva stretto tra le mani, è stato rinvenuto un tesoro, 350mila euro in contanti, oggi depositato a Brindisi.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning