DETENEVA E CONFEZIONAVA DOSI DI COCAINA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Nei giorni scorsi, una nuova attività operativa è stata attuata dagli investigatori della Squadra Mobile della Polizia di Brindisi e in particolare, nella mattinata del 4 maggio scorso gli operatori, nell’ambito di mirate attività dirette ad arginare il fenomeno della commercializzazione al minuto di sostanze stupefacenti, hanno effettuato controlli nell’area del quartiere cittadino del Paradiso.

Sono riusciti a individuare un soggetto che, al controllo di polizia, aveva con se un pacchetto di sigarette con all’interno 5 dosi dio cocaina. Le dosi, complessivamente, avevano un peso di poco meno di 2 grammi (1,77).

A questo punto, nell’abitazione del soggetto controllato in strada, un brindisino 47enne, il personale della Squadra Mobile ha operato la perquisizione che ha consentito di trovare anche una forbice e del nastro isolante nero del tutto simile a quello impiegato per richiudere gli involucri contenenti la sostanza già sequestrati dai poliziotti all’atto del controllo.

Lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati complessivamente sequestrati e, in ragione delle evidenze investigative raccolte, si ha dato mandato per la nomina di un difensore di fiducia perché contestualmente l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di illecita cessione di sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning