DINAMO BASKET: FINALMENTE IN CAMPO ANCHE RUGGIERO. A BRINDISI LO LEGA LA “SUA” VALENTINA SICCARDI

Settimana di duro lavoro per i ragazzi della Limongelli Dinamo Brindisi che saranno impegnati, sabato, nella seconda trasferta consecutiva sul campo di S. Giorgio Ionico contro Farmacia Lamedica Montedoro. La formazione ionica è appaiata in classifica alla Dinamo, con 16 punti totalizzati, e questa quinta giornata di ritorno rappresenta un vero spartiacque per le ambizioni di play off delle due squadre.

La Dinamo potrà schierare il nuovo arrivato Gianluigi Ruggiero, sino al mese scorso giocatore dell’Angiulli Bari nel campionato di serie D ma che può vantare diverse stagioni anche nelle categorie superiori. Ruggiero, che mastica basket sin da piccolino e che a Brindisi è legato sentimentalmente con la pluriscudettata con la casacca del Cras Taranto, Valentina Siccardi, va a completare un roster davvero competitivo che ha visto, nelle ultime settimane, l’arrivo in casacca Dinamo, anche del forte play Antonio Zecca e del solido Marco Lozito nel ruolo di ala grande.

Il tutto grazie al sapiente lavoro dei dirigenti della Dinamo che  non stanno lesinando energie per provare a rendere la squadra ancora più forte e competitiva.

COMUNICATO STAMPA DINAMO BASKET

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning