DIRETTIVO FRATELLI D’ITALIA: IL BENVENUTO AI NUOVI DA PARTE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE

“Do il benvenuto nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia a al dott. Vincenzo Negro che dall’alto della sua professionalità sarà il nostro referente per il “Dipartimento Sicurezza”, con lui porteremo il tema della sicurezza, oggi più che mai sentito da tutti i cittadini, al centro della discussione politica.

Invece è un caloroso ben tornato al dott. Cosimo Rubino che ha contribuito già dai momenti iniziali a radicare il partito in terra di Brindisi e nella città di Latiano, le sue qualità riconosciute da agronomo saranno utili a rilanciare il partito e la politica in tematiche fondamentali che dovrebbero farne di questa terra punti di forza, a lui è affidato il “Dipartimento Agricoltura e Cultura Rurale”.

Infine e non per ultimo apprendiamo dei dati, al momento ufficiosi, che giungono dal seggio provinciale di Brindisi dove il nostro candidato Christian Continelli, consigliere comunale ad Ostuni, dovrebbe essere il terzo degli eletti con la lista Terra di Brindisi. Un grosso in bocca al lupo a lui e gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il direttivo provinciale e tutto questo alla faccia di chi continua a raccontare la favola che le Province non esistano più. Declassare il Consiglio Provinciale ad un organo secondario è stata e rimane ad oggi una scelta scellerata che contribuisce ad allontanarei cittadini dalla politica e a rendere le istituzioni sempre più meno credibili.”

 

Luciano Cavaliere – Coordinatore Provinciale FdI-AN Brindisi

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning