DISABILE E STP – L’ASSOCIAZIONE ABILI AL SORRISO SI E’ OCCUPATA DEL CASO DENUNCIATO DA BRINDISITIME

Ecco la nota dell’Associazione Abili al Sorriso:

In riferimento al video che ha visto protagonisti,un autista di autobus urbano ed un Signore con disabilità,è  appena giunta la telefonata del Direttore dell’STP Maurizio Falcone, il quale ha chiarito il malinteso avvenuto tra i due,garantendo la massima serietà  del dipendente pubblico.
L’autista accortosi  del Signore in carrozzina,ha chiesto se volesse salire, non avendo ricevuto risposta, l’autista chiude le porte e continua la sua corsa.
Nella corsa successiva,l’autista si accorge che il Signore con handicap è  ancora lì  ad aspettare,ad un ulteriore invito a salire , il Signore inveiva contro in maniera verbale, (come da video).
Sicuramente come sostiene il Direttore  si tratta di un fraintendimento tra i due,tanto,che, lo stesso Direttore,invita il Signore,a mettersi in contatto con loro e chiarire il tutto.
Ribadisce il Direttore,che l’azienda di trasporti pubblici STP ,è  molto attenta ai problemi dei disabili, e invita gli stessi ad esporre le problematiche presso la sede,al fine di creare una buona collaborazione.
Ringrazio personalmente il Presidente dell’STP, Avvocato Almiento e il Direttore Falcone,per il loro interessamento.

http://www.brindisitime.it/invalido-non-riesce-a-salire-sullautobus-e-il-conducente-lo-lascia-a-terra-video/

Associazione Abili al Sorriso

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning