DOMANI E SABATO A BRINDISI L’EVENTO NAZIONALE DEL POPOLO DEGLI HARLEYSTI. IN CITTA’ OLTRE 450 MOTO TUTTE INSIEME SUL LUNGOMARE

E’ tutto pronto per il 6° evento nazionale dei Free Chapter, che per la prima volta da quando è nato il movimento degli amanti della Harley Davidson, si svolge a Brindisi e nel sud Italia. 550 partecipanti con oltre 450 moto che giungeranno da tutta Italia e anche dalla Spagna, dalla Francia, dalla Grecia e dal Belgio. Un totale di 32 gruppi uniti da un’unica passione. Domani l’arrivo dei partecipanti che saranno ospitati presso il Riva Marina Resort. Alle 18.00 l’apertura ufficiale dell’Italian Event 2018 con lo spettacolo di Bike wash e a seguire una cena con prodotti tipici pugliesi. Sabato mattina il popolo dei bikers visiterà Ostuni per poi spostarsi nel pomeriggio a Brindisi. Il raduno è previsto nei pressi del Brin Park con arrivo in piazza Vittorio Emanuele nei pressi dei giardinetti e stazionamento ai piedi della scalinata virgiliana con spettacolo di sbandieratori e ballerini di pizzica. L’evento di forte impatto d’immagine e di coinvolgimento, rappresenta un momento di socializzazione importante per i bikers e in generale per tutti gli amanti delle due ruote.

 

 

 

 

    ore 18.30 RDV

    ore 18.45 partenza e rientro in moto al Resort

    ore 20.00 Cena a tema “Swing American Party Anni ‘50” (è gradito abbigliamento a tema)

– durante la cena ci sarà la premiazione dei Gruppi intervenuti all’Italia Event 2018

– ore 22.30 concerto della Crazy Rool Band (solo musica swing) e a seguire spettacolo di Burlesque.

    Tutti a nanna

 

 

Domenica 30 settembre 2018 

 

    dalle ore 7.00 alle 8.30 colazione

    Saluto ai gruppi che hanno preso parte all’Italia Event 2018

N.B. Ai pasti sono incluse le bevande in caraffa (acqua, vino bianco e rosso, soft drink). Birre ed altri alcolici potranno essere acquistati presso il bar attiguo alla sala ristorante.

Tutto il Porta d’Oriente vi augura buon divertimento

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning