DOMANI LA PROTESTA CONTRO L’ARNEO DEL COMITATO CIVICO “LA VOCE DEL CITTADINO” E DEI COBAS

Finalmente torna in piazza la protesta contro il Consorzio Arneo e le sue richieste illegittime di pagamento per servizi non resi.

Basta con i soprusi del Consorzio Arneo e della Regione Puglia.

Il Comitato Civico “La voce del cittadino” di San Vito Dei Normanni ed il Sindacato Cobas Brindisi organizzano per Martedì 19 Luglio alle ore 9,30 a Bari un corteo che parte dal Piazzale degli Eroi e finisce con un sit in sotto la Presidenza della Regione Puglia su Lungomare Nazario Sauro dove abbiamo già chiesto  un incontro con il Presidente Michele Emiliano.

Invitiamo a partecipare  tutti i cittadini colpiti da questa ingiustizia ,  gli altri comitati che si sono formati in queste settimane, i sindaci  che dovrebbero essere  i primi a manifestare.

Dopo gli anni delle proteste con i trattori degli anni scorsi , giunta Vendola, quando si ottenne la sanatoria per alcuni anni ma non la cancellazione della tassa dove non veniva reso alcun servizio.

In quel periodo anche case in città ricevevano richieste di pagamento da parte del Consorzio Arneo.

Dobbiamo quindi riprendere la lotta da dove l’avevamo lasciato perché non è possibile subire questi soprusi.

La Regione affermò allora che non poteva chiudere il Consorzio perché aveva i dipendenti …..che caso strano erano tutti impiegati.

Da ultimo la notizia che giudici della provincia di Lecce hanno arrestato e denunciato  politici che tra tutte le malefatte commesse avevano  raccomandato una persona ,poi assunta al Consorzio Arneo , che alla prova non ha nemmeno aperto parola.

I cittadini dovrebbero pagare per servizi non resi al Consorzio  dove vige questo tipo di malaffare, ma stiamo scherzando !!!!!

Facciamo sentire la nostra voce di cittadini a Bari

La voce dei cittadini Giuseppe Brancasi 3201840558

Cobas Brindisi-Roberto Aprile 368 582406

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning