DOMANI LA SANTA MESSA DI NATALE PER “OLTRE L’ORIZZONTE”

Natale “ Oltre l’Orizzonte”

Sua Eccellenza Mons . Domenico Caliandro  ci ospiterà  presso la Cattedrale di Brindisi i ragazzi, le famiglie , gli Operatori  e i Volontari di Oltre l’Orizzonte nella  giornata del 16 Dicembre alle ore 10.30 per celebrare la Santa Messa del Natale.

L’emergenza Pandemica  non ci ha consentiti di celebrare la messa presso la nostra sede come consuetudine.

 il Natale è simbolo di rinascita, rinnovamento e cambiamento, ma anche di speranza e fiducia, fiducia che attraverso le “oscurità” della vita si rafforzi attraverso  la conoscenza e consapevolezza delle proprie risorse. 

La Speranza è il nostro principio Ispiratore del Natale 2021  . Infatti, il manufatto che hanno realizzato i ragazzi con la guida costante dei loro adorati operatori , è un piccolo presepe con la scritta “Hope”, che tradotta in Italiano vuol dire Speranza che è ciò che Auguriamo al Mondo intero che sta vivendo anni difficili .

Ringraziamo tuti coloro che credono i noi e che lo dimostrano attraverso semplici ma importanti gesti  quotidiani di Solidarietà .

 Cogliamo l’occasione , attraverso la stampa locale che ringraziamo  per il sostegno ad ogni nostra iniziativa, di invitare alla messa la cittadinanza , secondo quanto previsto dalle  Disposizioni di Sicurezza Anticovid.

                                                                                                                                                             Oltre l’Orizzonte

Condividi questo articolo:
Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
no_fumo_torchiarolo

what you need to know

in your inbox every morning